Parolo: "Sampdoria troppo a sprazzi, non ha dato continuità"

La Fiorentina batte la Sampdoria per 3-1. Nella partita i blucerchiati erano passati in vantaggio con Gabbiadini, prima di essere rimontati dai viola. Commenta la prova dei doriani l’ex centrocampista Marco Paolo per DAZN:
“Dopo il gol hanno cercato di vivacchiare abbassandosi e la Fiorentina ha macinato il suo gioco. Nel secondo tempo la percezione di far male alla Fiorentina c’era, ma non sono riusciti a sfruttare il momento. Sampdoria troppo a sprazzi, non ha dato continuità alla propria idea di rimonta”, le parole riportate da Sampdorianews.net.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com