Pari: "Alla Samp anni intensi che resteranno per sempre nella mia memoria"

Pari: "Alla Samp anni intensi che resteranno per sempre nella mia memoria"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 agosto 2015, 17:31News Doria
di Edoardo Figone

Fausto Pari è uno di quei nomi che riporta alla memoria dei tifosi blucerchiati i trionfi nelle coppe e lo storico Scudetto, non un giocatore da copertina, ma che in campo si faceva sentire eccome. Per tuttomercatoweb.com ha ricordato i successi di quel periodo e non solo:

"Senza retorica dico che ho vissuto nove anni intensi, è chiaro che lo Scudetto e la prima Coppa Italia vinta, quella dell'85 resteranno per sempre nella mia mente".

Si passa poi al mercato e a Mario Balotelli, più volte accostato alla Sampdoria: "Non conosco le strategie, dico solo che per il bene della Samp possa far divertire il meraviglioso pubblico."

Sull'inizio di stagione difficile ha dichiarato: "Perdere 4-0 in casa è stata una doccia gelata. Però la squadra è stata brava a rialzarsi. Dagli errori bisogna ripartire, e ora occorre guardare avanti." 

Su Antonio Cassano: "Ha voluto fortemente tornare. Potrà dare tanto. Tiene molto a questa maglia".