Palombo e Quagliarella in gruppo. Domani seduta mattutina
La squadra di Giampaolo, quest'oggi, si è ritrovata a Bogliasco per iniziare la preparazione dell'ultima partita stagionale, in casa contro il Napoli. Buone notizie arrivano dall'infermeria poiché sia Fabio Quagliarella che, il lungodegente, Palombo hanno lavorato col resto del gruppo.
Infatti come riporta Sampdoria.it, l'attaccante campano ha lavorato con quelli scesi in campo nella sfida di Udine, mentre lo storico capitano blucerchiato si è aggregato al resto della rosa, con l'aggiunta dei Primavera Cavagnaro, Hutvagner, Krapikas e dal difensore Filippo Oliana. Gli unici indisponibili rimangono Viviano e Falcone.
Domani è prevista una seduta mattutina.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
