Osti: "Soddisfatti del mercato"
Carlo Osti, D.S. della Sampdoria, è stato raggiunto dai microfoni di Telegenova per un'intervista.
Il dirigente ha avuto modo di intrattenersi sulle sue impressioni circa il mercato appena concluso: "Abbiamo ringiovanito la rosa con ragazzi di ottime prospettive. L'allenatore può lavorare bene. Barreto? È sul mercato come lo sono tutti gli altri :ha fatto un grandissimo ritiro, è un grande professionista".
Ad una specifica domanda su Cassano, Osti ha risposto: "Se ne è parlato fin troppo. La società ha fatto scelte legittime e lui altrettanto”.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
