Oikonomou: "Gruppo sta facendo il possibile per salvare la Sampdoria"
Marios Oikonomou ha parlato della sua condizione fisica e dello stato di salute del gruppo nel prepartita di Lazio - Sampdoria
Marios Oikonomou, difensore fresco acquisto della Sampdoria, si è presentato ai microfoni di Sky Sport nella mixed zone dell'Olimpico, poco prima della partita contro la Lazio: "Stiamo lavorando bene. Ovviamente è uno stop lungo sto lavorando bene ma sto con un gruppo che si allena duramente.
Che gruppo che ho trovato? Non ha mollato nonostante i problemi che sanno tutti e la classifica. Ho visto un gruppo che sta facendo tutto il possibile per salvare la Sampdoria".
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
