Obiang al 45': “Il mio assist? Queste cose le abbiamo provate in settimana”
Intercettato dai microfoni di Sky Sport al termine del primo tempo tra Samp e Atalanta, il centrocampista spagnolo Pedro Obiang è stato interpellato sul suo lancio millimetrico che ha permesso a Gabbiadini di portare avanti i blucerchiati:
“Diciamo che queste cose le abbiamo provate in settimana. Sappiamo che quando troviamo delle squadre che si chiudono dobbiamo cercare di trovare delle alternative per trovare spazi. Come nell’occasione del mio lancio”.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
