Novellino: "La Sampdoria è nel cuore. I playoff? Mi auguro che vinca e che salga"
Presente ieri al "Ferraris" per il quadrangolare benefico "Insieme si può" organizzato da Francesco Gullo, l'ex tecnico blucerchiato Walter Novellino ha parlato ai microfoni di Primocanale Sport della nostra Samp:
"Queste due sconfitte non hanno inciso per niente. Credo che Beppe (Iachini ndr) stia preparando i playoff. Io sono convinto che la Sampdoria, nei playoff, sicuramente farà valere la miglior differenza soprattutto nei giocatori che ha. E sicuramente io mi auguro che vinca e che salga.
Se ritornerei alla Samp? La Sampdoria è nel cuore, però c'è Beppe Iachini che è un mio allievo. Ritornare in un posto dove hai fatto bene è sempre magnifico".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
