Nicolini sul discorso Roma: "Ferrero non ha detto cose così gravi. È ampio il corollario di cose dette e non gradite dai Sampdoriani"

25.03.2019 18:42 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Nicolini sul discorso Roma: "Ferrero non ha detto cose così gravi. È ampio il corollario di cose dette e non gradite dai Sampdoriani"
TUTTOmercatoWEB.com

Enrico Nicolini ha commentato ai microfoni di Telenord il post "C'è chi sogna di andare alla Roma,(cit.Ferrero a Domenica in), c’è chi sogna di andare alla Samp (cit.Nicolini a casa Nicolini.)”.

"Non pensavo di creare così tanto scalpore. La mia era una frase innocente. Il presidente Ferrero ha il sogno di tornare a Roma, e io invece spero di tornare alla Sampdoria in un ruolo da definire. Senza tornare troppo indietro, ci sono state delle situazioni che poi non sono andate a buon fine. Però ripeto era una cosa molto soft e invece ha creato grande interesse però se serve alla causa ben venga…".

Come valuti le parole di Massimo Ferrero? “Parliamoci chiaro non è che ha detto delle cose così gravi. È che purtroppo il corollario di cose dette e non gradite dai tifosi sampdoriani è ampio. Poi in un momento così delicato con la trattativa di Vialli, poteva essere meno enfatizzante. Dire qualcosa in più sulla Sampdoria e meno sulla Roma forse sarebbe stato apprezzato. Ripeto, il problema non è quello che è stato detto, ma è la somma di tutte le affermazioni effettuate dal presidente.”