Nicolini: "Sampdoria, Nuytinck grave assenza soprattutto se giocasse Abraham".

Enrico Nicolini ha parlato della Sampdoria nella trasmissione Forever Samp. L'ex calciatore della Sampdoria ha affermato al proposito.
Enrico Nicolini ha parlato della Sampdoria nella trasmissione di Forever Samp condotta da Maurizio Michieli. L'ex calciatore della Sampdoria ha affermato a Telenord:
"Audero è stato bravo a uscire fuori dopo un periodo in cui parte critica non era dalla sua parte, ha abbassato la testa e lavorato, Riporta Sampdorianews.net, Le assenze della Roma sono un vantaggio da sfruttare. Nuytinck è una grave assenza, soprattutto se giocasse Abraham, sul piano fisico quando trova un giocatore di stazza è a suo agio".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com