Murillo: "Samp club con tantissima storia. Arrivo con allegria e voglia di vincere"

14.07.2019 17:08 di Paolo Bardetta   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Murillo: "Samp club con tantissima storia. Arrivo con allegria e voglia di vincere"

Jeison Murillo, intervistato dai microfoni di Samp Tv, ha spiegato la scelta Sampdoria:

"Voglio ringraziare il Presidente Ferrero e tutti i dirigenti, è un'opportunità bellissima e spero di approfittarne. Sono molto felice di tornare in Italia, e di giocare in una squadra importante come la Sampdoria.

Ho parlato con Di Francesco, ha grande fiducia in me ma devo lavorare per meritarmela. La Sampdoria è una grande occasione tornare in serie A, la Samp è un club con tantissima storia. Arrivo qua con allegria e voglia di vincere. Vogliamo dare il massimo, io e miei compagni. La Samp è una squadra che lotta sempre.

Vincere contro la Samp in casa è difficile: l'ultima partita che giocai qui la persi 1-0 (sorride, ndr). I tifosi danno un contributo fantastico. Quagliarella è troppo forte, conosciamo le sue caratteristiche: è una meraviglia in campo".

Sui connazionali che lo hanno preceduto. "Muriel e Duvàn Zapata hanno giocato qui, me ne hanno sempre parlato bene. Ora arriva Murillo, con voglia di vincere e voglia di lavorare. La Sampdoria mi ha aperto le porte e ne devo approfittare".