Mihajlovic: "Mi sono arrabbiato per la traversa finale. Eto'o non si è mai rifiutato di venire in panchina"

Mihajlovic: "Mi sono arrabbiato per la traversa finale. Eto'o non si è mai rifiutato di venire in panchina"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 febbraio 2015, 21:27News Doria
di Matteo Rosagni

Sinisa Mihajlovic, al termine del Derby della Lanterna, ha così commentato, ai microfoni di Mediaset Premium, la gara pareggiata dai suoi ragazzi:

"Il pareggio è giusto, potevamo vincere ma anche perdere. Mi sono arrabbiato per la traversa finale perché non si può concedere un'occasione simile proprio nel finale. Abbiamo avuto le occasioni più nitide, il vento ha falsato la gara perché non c'erano le condizioni per giocare.

E' difficile vincere quando si sbagliano le occasioni e alla fine potevamo essere anche puniti infatti la stavamo per perdere. Alla fine sono contento della prestazione perché ultimamente non stavamo giocando bene mentre il Genoa stava meglio di noi

Eto'o non si è mai rifiutato di venire in panchina. Sabato ha sentito un dolore alla coscia, ma sembrava recuperato. A poche ore dalla gara il medico ci ha detto che non era in condizione di giocare e allora l'ho mandato in tribuna perché sarebbe stato inutile tenerlo in panchina. Samuel è sempre stato disponibile nei miei confronti e lo vedo voglioso di rifarsi e di dare una mano alla squadra".