Michieli: "Sampdoria ha giocato da battaglia, Borini e Verre si sono accesi"
ll giornalista Maurizio Michieli ha analizzato la vittoria interna della Sampdoria contro il Cosenza durante Il Derby del Lunedì su Telenord.
ll giornalista Maurizio Michieli ha analizzato la vittoria interna della Sampdoria contro il Cosenza durante Il Derby del Lunedì su Telenord. Il giornalista ha affermato:
"Se ci fosse un filotto di nove punti ti toglieresti dalla zona calda e ti collocheresti nella metà classifica; Sampdoria ha giocato una gara da battaglia, Borini e Verre si sono accesi. E' stata una partita da B, riporta Sampdorianews.net, è stata una partita che dà speranza. Contraltare è aver perso Pedrola, una ricaduta e starà fuori di nuovo. Pirlo ha rivisto Stankovic sereno e tranquillo e l'ha riproposto: Ravaglia è un uomo che sa stare al suo posto. La panchina di Pirlo ora è più solida".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
