Mencucci: "Ho deciso di rimanere al Lecce. Sampdoria bellissima piazza, ringrazio gli amici di Genova"

Sandro Mencucci è l'amministratore delegato del Lecce. Il dirigente era stato accostato alla Sampdoria con l'avvento di Radrizzani.
02.08.2023 11:17 di  Matteo Romano   vedi letture
Mencucci: "Ho deciso di rimanere al Lecce. Sampdoria bellissima piazza, ringrazio gli amici di Genova"
TUTTOmercatoWEB.com

Sandro Mencucci è l'amministratore delegato del Lecce. Con l'avvento della proprietà di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi alla Sampdoria, l'esperto dirigente era stato accostato al club genovese, considerando anche il rapporto con lo stesso Radrizzani avuto al Leeds United. Mencucci svela il retroscena parlandone al canale Twitch di Pianeta Lecce:

"È vero, ve lo confermo, però il progetto Lecce è iniziato solo un anno fa e gli AD fanno un lavoro triennale. Ho scelto di restare qui perchè il lavoro è solo iniziato e va portato a termine. Lecce merita ed il progetto prevede tante cose belle nel futuro. Ho deciso di rimanere qui pur ringraziando gli amici di Genova. La Samp è una bellissima piazza, ma io quando prendo un impegno cerco di portarlo al termine. Se avessi pensato all'interesse economico sarei andato via, però la progettualità è più importante. Ho iniziato a collaborare col Lecce e abbiamo raggiunto la promozione. Poi da amministratore delegato la salvezza. Incrociamo le dita ma diciamo che sta andando bene".