Martedì di riposo. Ripresa degli allenamenti mercoledì, con una doppia seduta
Dopo l'importante vittoria sul prato dello stadio "Olimpico" contro la Roma, mister Sinisa Mihajlovic ha deciso di premiare i suoi ragazzi concedendogli un giorno di riposo.
Infatti, come appreso da Sampdoria.it, i blucerchiati si ritroveranno a Bogliasco mercoledì per sottoporsi ad una doppia seduta: la prima, al mattino, si terrà alle ore 10.30. I giocatori saranno poi nuovamente impegnati al "Mugnaini" di pomeriggio, alle ore 15.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
