Maresca partecipa all'allenamento, Soriano e Juan Antonio ancora a parte
Oggi pomeriggio la Sampdoria ha svolto una sessione d'allenamento a porte chiuse, alla quale ha partecipato anche il nuovo acquisto Enzo Maresca, sul campo superiore come riportato dal sito ufficiale blucerchiato sampdoria.it.
Roberto Soriano e Juan Antonio hanno continuato a svolgere un programma differenziato come, ma soltanto parzialmente, di Nicola Pozzi.
Domattina è in programma da sessione d'allenamento sempre a porte chiuse, al termine della quale, per le 11.30, avrà luogo la conferenza stampa di mister Ferrara
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
