Manolas salterà Sampdoria-Roma
Le tensioni viste ieri sera nel match tra Juventus e Roma hanno portato alle inevitabili squalifiche del Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel, leggibili sul comunicato diramato da legaseriea.it.
Per ciò che interessa il mondo blucerchiato, da segnalare le due giornate di squalifica inflitte a Konstantinos Manolas: il difensore della Roma salterà dunque la gara casalinga contro il Chievo e la trasferta di Genova contro la Sampdoria di sabato 25 ottobre.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
