Maglia di Dessena per il progetto "Una scuola per Nico"
Il numero 23 blucerchiato battuto all'asta per 301 euro.
Samp per il benefico. Come riporta il sito ufficiale della società blucerchiata, è stata messa all'asta su eBay ed è stata battuta per 301 euro la maglia ufficiale di Daniele Dessena, indossata durante Sampdoria-Padova e impreziosita dal ricamo celebrativo dei vent'anni dalla conquista dello Scudetto.
I proventi della vendita serviranno per appoggiare il progetto "Una scuola per Nico", che prevede la costruzione di una scuola per la comunità di Nhangalale (Mozambico). L'ente a cui si appoggiano i tifosi blucerchiati per la realizzazione del progetto è CCS Italia Onlus. L'iniziativa non si ferma qui e la prossima maglia messa all'asta sarà quella di Pedro Obiang.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
