M. Conte alla BlucerchiaMI 2018: "Giampaolo riesce sempre a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori"

16.10.2018 21:02 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Fonte: Dalla nostra inviata Enrica Iacono
M. Conte alla BlucerchiaMI 2018: "Giampaolo riesce sempre a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori"

Era presente a Milano per la 5°Edizione di blucerchiaMI 2018, festa organizzata dal Sampdoria Club Milano Blucerchiata, anche Mirko Conte ex difensore doriano.

Ai microfoni della nostra inviata per sampdorianews.net Enrica Iacono, Conte ha cosi commentato il momento blucerchiato: “Beh molto bene. Non era semplice perché tanti giocatori sono andati via e hanno un po’ tra virgolette ricominciato da zero. Ma hanno un allenatore forte e di conseguenza riesce sempre a tirare fuori il meglio dai suoi giocatori e sta dimostrando questo. Sta facendo un campionato ottimo. Bisogna vedere se poi la continuità sarà la principale risorsa di questa squadra. Questo sarà determinante.”

L’obiettivo Europa League: “Secondo me si però poi è ovvio che il campionato è lungo e difficile e non sarà semplice. Poi la struttura societaria, della tifoseria e dell’allenatore è la giusta per arrivare a certi risultati. Le componenti per arrivare a certi livelli e certi traguardi sono tante. Insomma io credo che ci possa arrivare benissimo come obiettivo.”