Lunedì di riposo, da martedì testa al Cagliari
La Sampdoria esce sconfitta dal posticipo contro la Lazio dopo una prova di maturità e carattere macchiata senz'altro da episodi che hanno portato la gara sui binari dei biancocelesti.
Marco Giampaolo ha voluto concedere un giorno di riposo ai suoi ragazzi per recuperare tutte le forze fisiche e soprattutto mentali spese nella gara di Marassi. L'appuntamento al Mugnaini di Bogliasco è stato fissato per martedì mattina dove la compagine blucerchiata iniziera a preparare la prossima sfida nell'anticipo di sabato in casa del Cagliari, come riportato da sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
