Luiso: "Alla Samp la tifoseria ci aveva voluti sotto la curva per parlare"

Pasquale Luiso è stato per anni un calciatore importante del Vicenza. In quel periodo il Toro di Sora condivideva la maglia biancorossa con l’ex allenatore della Sampdoria Domenico Di Carlo. Attualmente allenatore dei vicentini, Di Carlo è in discussione come tecnico per via di alcuni risultati negativi.
Ai microfoni di trivenetogoal.it, l’ex attaccante blucerchiato ha parlato in difesa di Di Carlo, ricordando alcuni momenti vissuti a Genova:
“All’amico Mimmo dico che deve diventare più cattivo di quello che era. Adesso c’è bisogno di questo. Ho vissuto anch’io momenti così in carriera, da giocatore. A Vicenza magari no, ma mi è successo a Genova con la Sampdoria, ricordo che la tifoseria ci ha voluti tutti sotto la curva a parlare perché le cose non andavano bene. E poi anche ad Avellino, a Salerno. Sono stato in piazze calde e forse questo mi ha anche formato il carattere”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
