Lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra per Pozzi
Doppia seduta quest'oggi per i ragazzi di Ferrara che sul green del "Mugnaini" continuano la preparazione in vista della trasferta di domenica contro il Pescara.
Come riporta il sito ufficiale della società sampdoria.it nel pomeriggio si sono rivisti i Nazionali, eccezion fatta per Sergio Romero, che è rimasto in Argentina per assistere la moglie in attesa di partorire, ed Estigarribia, il suo arrivo è previsto nel tardo pomeriggio di domani.
Juan Antonio intanto prosegue il suo lavoro differenziato mentre Nick Pozzi ha registrato un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra ed è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano,
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
