Lanna: "Squadra deve restare concentrata. Tempi cessione potrebbero essere più rapidi"

24.01.2020 16:26 di Emanuele Massa   Vedi letture
Lanna: "Squadra deve restare concentrata. Tempi cessione potrebbero essere più rapidi"

Marco Lanna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di tuttomercatoweb.com sul momento blucerchiato, a cominciare dalle nuove voci su una possibile cessione:

"Credo che sia comunque qualcosa che non dovrebbe condizionare i giocatori. Del resto, che la società fosse in vendita lo si sapeva già da quest'estate. La squadra deve restare concentrata per uscire da una situazione di classifica che resta molto delicata".

Vedendola da fuori, crede che rispetto a quest'estate ci siano spiragli nuovi e più positivi per una cessione? "Adesso la strada è un po' più spianata. La due-diligence è già stata fatta quest'estate quindi i tempi potrebbero essere un po' più rapidi. Mi immagino che adesso non ci possano essere più malintesi. Ripeto, visti gli studi fatti la cessione adesso potrebbe essere più lineare e più rapida se verrà trovato un interlocutore".

Passando al campo che strascichi può aver lasciato il ko con la Lazio? "Spero nessuno. Quella è stata una gara giocata in modo negativo, peraltro dopo una vittoria convincente come quella col Brescia. E' vero che la formazione di Inzaghi è estremamente ostica però concedere 3 gol in venti minuti è stato eccessivo. E ora col Sassuolo sarà una partita troppo importante... Mi auguro sia stato un incidente di percorso".