Lanna: "Juan Antonio, Munari e Renan sono giocatori che hanno dato la svolta alla stagione"
Ai microfoni della nostra redazione nazionale tuttomercatoweb.com, l'ex giocatore blucerchiato Marco Lanna ha commentato la vittoria nella finale d'andata playoff contro il Varese: "Quella di ieri (mercoledì n.d.r.) è stata una gara spettacolare. La Sampdoria segnando un gol in più poteva già chiudere il discorso promozione, ma il Varese ha dimostrato di essere un'ottima squadra. Al ritorno sarà una vera e propria battaglia".
La rinascita in campionato della Samp è avvenuta a gennaio: "Per la svolta è stato fondamentale il calciomercato invernale. Juan Antonio, Munari e Renan sono giocatori che hanno dato la svolta alla stagione. Nella prima parte del campionato la squadra aveva sofferto troppo la retrocessione".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
