Lanna: "Finito il mercato speriamo di rivedere cose buone"
Ospite a "Speciale Calcio € Mercato" su SportItalia, l'ex blucerchiato Marco Lanna ha parlato del mercato della Sampdoria:
"Forse Mihajlovic non voleva questo, c'é stato un cambiamento radicale. Ora é finito il mercato e speriamo di rivedere cose buone. Gabbiadini? É chiaro che provano a sostituirlo con Muriel, non avranno lo stesso tipo di giocatore peró nel 4-3-3 di Sinisa potrebbe anche starci. Muriel é ancora infortunato e nel frattempo cercheranno di arrangiarsi, anche dietro hanno cambiato molto. La Sampdoria anni 80-90 era costruita partendo dalla difesa".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
