La Samp “torna” a mangiare la pizza…
Alla seconda settimana di ritiro in quel di Bardonecchia, tutta la Samp al completo ha vissuto una serata più lieta dal punto di vista culinario.
Infatti, come riporta il sito ufficiale sampdoria.it, la truppa doriana ha fatto uno sgarro alla dieta imposta dal dottor Amedeo Baldari, potendo gustare della buona pizza al ristorante “Il Laghetto”, locale situato in prossimità dell’Hotel Cà Fiore dove alloggiano i blucerchiati.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
