La probabile formazione blucerchiata: pochi dubbi per Zenga
Pochi dubbi di formazione per Walter Zenga, che con il Torino si troverà a schierare un reparto arretrato dalle scelte obbligate, visti i forfait di diversi difensori, ultimo dei quali Mattia Cassani, infortunatosi nel corso della partita interna con il Bologna.
Spazio dunque a Pereira sulla destra, con la coppia Silvestre-Moisander centrale e Regini confermato sulla corsia sinistra. A centrocampo Zenga sembra orientato a continuare a dare fiducia al giovane Ivan, affiancato da Fernando e Barreto. Soriano agirà in appoggio al tandem d'attacco, confermatissimo, composto da Eder e Muriel.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Moisander, Regini; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel.
All. Zenga
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
