La Marca: "Sampdoria indomita contro la Juventus"

L'avvocato ed esperto in diritto sportivo Domenico La Marca  ha parlato a “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio. Al proposito di Juventus-Sampdoria
16.03.2023 11:09 di  Matteo Romano   vedi letture
La Marca: "Sampdoria indomita contro la Juventus"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'avvocato ed esperto in diritto sportivo Domenico La Marca  ha parlato a “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio. Al proposito di Juventus-Sampdoria, La Marca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"La Juventus ha ottenuto una bella vittoria contro una Sampdoria indomita, i bianconeri hanno dimostrato di possedere una buona condizione fisica e mentale, visto che quei 60 secondi di “follia” che nel calcio possono capitare a chiunque, avrebbero potuto minare le certezze di una squadra che vive una stagione particolare ed invece il secondo tempo della squadra di Allegri è stata letteralmente dominante. Sull’episodio del gol di Rabiot se ne è parlato sinceramente troppo, laddove non ci sono immagini chiare e nette bisognerebbe accettare la decisione dell’arbitro. Si tratta di un episodio al limite ma sinceramente bisogna ricordare come in questa stagione la Juventus da questo punto di vista non è stata propriamente fortunata basti pensare alla sfida con la Salernitana e alla rete ingiustamente annullata a Milik", riporta tuttojuve.com.