Kristicic e Berardi ai box, Renan a parte
Ripresa immediata per i blucerchiati dopo il successo sull'Empoli in vista del Sassuolo. I giocatori impegnati ieri sera contro i toscani hanno svolto una seduta di scarico, mentre gli altri hanno svolto una partitella contro gli Allievi Nazionali.
Come riportato dal sito ufficiale della società, Krsticic non si è allenato a causa dell'influenza, Renan ha svolto lavoro differenziato, mentre Berardi, uscito anzitempo per un problema muscolare nella sfida del "Ferraris", è rimasto fermo ai box.
Per domani è in programma un'altra sessione pomeridiana, che servirà per valutare le condizioni del numero 13 blucerchiato.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
