Kownacki: "I tifosi della Samp non mi rivogliono. Spero di andare al Fortuna in modo definitivo"

28.06.2019 10:59 di  Emanuele Massa   vedi letture
Kownacki: "I tifosi della Samp non mi rivogliono. Spero di andare al Fortuna in modo definitivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver disputato l'Europeo U21 con la maglia della Polonia, per Dawid Kownacki si avvicina il momento delle decisioni circa il suo futuro, con il suo cartellino ancora di proprietà blucerchiata dopo il prestito semestrale al Fortuna Düsseldorf.

L'attaccante polacco ha rilasciato un'intervista a sportowefakty.wp.pl, ribadendo quanto già affermato nelle settimane precedenti:

"Tutto sembrava essere stato risolto. Il Fortuna aveva acconsentito a pagare una somma decisamente alta. Sfortunatamente, dopo due giorni la Sampdoria ha iniziato ad alzare il prezzo e i colloqui si sono interrotti".

"Non riesco a immaginare di tornare indietro - ha continuato Kownacki - mon vedo il mio futuro in questo club. Dopo la partita con l'Italia, ho ricevuto molte notizie sul fatto che i tifosi della Samp non mi rivogliano, quindi questo è un segnale chiaro per me".

"ll Fortuna mi vuole davvero - le sue parole tradotte da Sampdorianews.net - e voglio rimanere in Germania per molto tempo. Sanno cosa posso fare a Düsseldorf, e io so cosa aspettarmi. Se il club vuole superare la cifra massima mai spesa per un trasferimento, significa che vuole fare davvero di tutto per acquistarmi. Spero che finisca bene, che andrò al Fortuna in modo definitivo, perché mi piacerebbe giocare un'intera stagione, senza situazioni strane. Questo è quello di cui ho più bisogno".