Jankto: "Sono molto contento che la Sampdoria mi ha dato questa fiducia e anche per questo sono venuto qui con la visione di migliorarmi"

01.08.2018 17:02 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Jankto: "Sono molto contento che la Sampdoria mi ha dato questa fiducia e anche per questo sono venuto qui con la visione di migliorarmi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Uno degli acquisti senza dubbio di spessore della Sampdoria targata 2018/2019 è certamente Jakub Jankto.

Il talentuoso centrocampista ex Udinese si è fatto apprezzare sin da subito sia dal mister che dai tifosi ed è pronto a rilanciarsi nella nuova stagione che sta per iniziare.

Ai microfoni di sportmediaset.it ha cosi commentato il suo arrivo in blucerchiato e il modo di impostare il calcio rispetto ad Udine: "Sono molto contento che la Sampdoria mi ha dato questa fiducia e anche per questo sono venuto qui con la visione di migliorarmi. Per fare un altro step ed essere un giocatore più forte. Per me sarà un’esperienza diversa perché qui il calcio è diverso rispetto ad Udine. Ero abituato a cose diverse." 

Il calciatore ceco classe 1996 ha poi speso parole di stima nei confronti di Giampaolo: "Mi fa piacere collaborare con lui, e penso che può essere un buon allenatore per la mia carriera soprattutto per questa squadra." 

Ed in conclusione una battuta finale su prossimo Derby della Lanterna: "Quando sono arrivato tutti mi hanno detto e mi hanno scritto che al Derby dobbiamo vincere per forza. Sicuramente questo giorno per tutti i tifosi e per tutte le persone che lavorano in società sarà molto delicato e molto importante."