Jankto: "Importante era vincere. Abbiamo fatto degli errori, dovremo correggere qualcosa"

Jakub Jankto è stato uno dei jolly della serata nello schema di Di Francesco, alternandosi tra centrocampo e attacco nell'arco della partita. Per commentare il risultato dello Scida, il giocatore blucerchiato è stato raggiunto dai microfoni di Rai Sport al termine della gara.
"Stasera era difficilissima, anche se loro giocano in Serie B, perché quando abbiamo giocato qui avevamo sempre trovato delle difficoltà, anche l'ambiente è molto caldo. L'importante era vincere, è stata una bella preparazione per il campionato. Abbiamo fatto degli errori, dobbiamo correggere qualcosa per prepararci al meglio per il campionato. Noi giocatori stiamo provando a fare tutto, abbiamo un nuovo mister e ci sono movimenti nuovi, però siamo a disposizione".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com