Intermediario York Capital - Palermo: "Samp sempre stata un'ipotesi su cui qualcuno ha speculato"

25.04.2019 15:03 di  Diego Anelli   vedi letture
Intermediario York Capital - Palermo: "Samp sempre stata un'ipotesi su cui qualcuno ha speculato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'agente Beppe Accardi, intermediario della trattativa York Capital Management - Palermo, ha commentato quanto accaduto ai taccuini di Tuttomercatoweb.com. Inevitabile anche un riferimento all'ipotesi Samp:

"Sono stato colui che ha portato al tavolo della trattativa York Capital e il Palermo tramite un amico americano che lavora con i fondi.

Perché York Capital non ha acquistato il Palermo? “Per la clausola di Mepal sul contratto, valutata da sette-otto penalisti. Al termine delle valutazioni York Capital ha deciso di tirarsi fuori. Il Palermo e la sua vecchia proprietà sono sotto la lente di ingrandimento della giustizia. Sarebbe stato complicato mettersi in mezzo a problematiche. Poi che le vicende giudiziarie siano vere o no non mi compete; ma se gli avvocati hanno suggerito a York Capital di non accettare qualche perplessità è normale che ci sia”.

Possibile ritorno di fiamma per la Sampdoria? “No. Quella della Sampdoria è sempre stata un’ipotesi su cui qualcuno ha speculato. In questo anno York Capital ha sempre pensato al Palermo”.