Iachini: "Ero ad un passo dalla Sampdoria. Ho detto di no a diverse squadre"

Accostato negli ultimi giorni alla panchina della Sampdoria prima dell'arrivo di Evani, Giuseppe Iachini in un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato la possibilità:
"Io alla Sampdoria? Sì, ero ad un passo. Mi hanno chiamato diverse squadre nelle ultime settimane. Però con la Sampdoria, è vero, ci sono state delle possibilità. Mi è già capitato di allenare a campionato in corsa e non sempre è facile perciò si devono valutare bene le condizioni che ci sono. Ho detto di no a diverse squadre infatti".
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com