"Hei, tu! Hai midollo?", Samp presente alla conferenza stampa di presentazione
Questa mattina all'Ospedale Galliera di Genova si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'inizativa "Hei, tu! Hai midollo?", organizzata dalla Federazione VIP Viviamo in Positivo Italia onlus e da ADMO l'Associazione Donatori di Midollo Osseo, in collaborazione con il Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo - IBMDR -, e che vedrà medici, volontari e clown impegnati sabato nel reclutare nuovi donatori in 80 piazze italiane.
Come riporta sampdoria.it, a rappresentare i colori blucerchiati erano presenti due giocatori della Primavera, il capitano David Ivan e Luigi Luciani, e l'allenatore degli Allievi Ciccio Pedone. Al termine della conferenza i tre hanno raggiunto il Servizio Trasfusionale per iscriversi al registro.
Pubblicità
News Doria
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
