Gol Rabiot contro Sampdoria, Gavillucci: "Forse in sala Var non immagini perfette"

Gol Rabiot contro Sampdoria, Gavillucci: "Forse in sala Var non immagini perfette"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 16 marzo 2023, 15:03News Doria
di Matteo Romano
L'ex arbitro Claudio Gavillucci si è espresso così sull'episodio del gol segnato da Rabiot contro la Sampdoria a TMW Radio

L'ex arbitro Claudio Gavillucci si è espresso così sul gol segnato da Rabiot contro la Sampdoria. A TMW Radio l'ex fischietto ha argomentato questa analisi sul contestato episodio nella partita tra bianconeri e blucerchiati:

 "Dalle immagini a disposizione c'è poco dubbio, sembra che la prenda col bicipite. Forse il collega in sala VAR non ha avuto le immagini perfette, ma io avrei annullato. Agli occhi dei più è sembrato un colpo di braccio, ma il regolamento dice che se non c'è certezza la decisione non va annullata".