Giudice Sportivo, Samp al completo in vista del Chievo. Primi gialli per Schick e Regini
Samp e Chievo al completo in vista della prossima sfida al Bentegodi in programma domenica alle ore 15. Secondo quanto si evince dal comunicato del Giudice Sportivo pubblicato da legaseriea.it, Marco Giampaolo potrà contare su tutta la sua rosa, ad eccezione degli infortunati.
Contestualmente da segnalare le prime ammonizioni stagionali per Vasco Regini e Patrik Schick e la squalifica per una giornata comminata al preparatore atletico blucerchiato Stefano Rapetti, per aver rivolto parole irriguardose nei confronti di un assistente di gara.
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
