Giudice sportivo: Mustafi squalificato per un turno
Attraverso un comunicato diramato da legaseriea.it, il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha reso noti i provvedimenti disciplinari relativi all’ultima giornata del campionato di Serie A.
Nella Samp l’ammonizione rimediata da Mustafi nella partita contro l’Udinese, costringerà il tedesco a saltare la prima giornata nella nuova stagione calcistica 2014/2015.
Di seguito l’elenco completo degli squalificati:
Tre giornate: Cannavaro (Sassuolo)
Una giornata: Cuadrado e Roncaglia (Fiorentina), De Sciglio e Mexes (Milan), Emerson (Livorno), Pazienza (Bologna), Pereirinha (Lazio), Pinzi (Udinese) e Vives (Torino).
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
