Giampaolo: "Vittoria mai in discussione. Dobbiamo crescere dal punto di vista delle ambizioni"

16.03.2019 19:47 di  Gaia Cifone   vedi letture
Giampaolo: "Vittoria mai in discussione. Dobbiamo crescere dal punto di vista delle ambizioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Marco Giampaolo attraverso i microfoni di Samp Tv ha espresso la sua contentezza per la vittoria di oggi, soprattutto perchè la Samp ha avuto supremazia sia territoriale che tecnica che di personalità:

"Ci sono stati tanti aspetti positivi: la buona autorevolezza che la squadra ha avuto e la buona personalità. La partita, qualitativamente, è stata giocata ad alto livello, la vittoria non è stata mai messa in discussione e la squadra mi è piaciuta molto. So di cosa ha bisogno questa squadra per migliorare e la direzione non è ne tecnica ne tattica ma è soprattutto mentale. Dobbiamo crescere dal punto di vista delle ambizioni. Le differenze tra le squadre ci sono.

Il terzo goal non dovevamo prenderlo ma non perchè sono pignolo ma la partita doveva finire 5-2 o 6-2 per marcare ancora di più la differenza e la superiorità. I calciatori devono fare la differenza e non devono giocare con apprensione o con timore e oggi in questo senso mi è piaciuto tutto e sono contento perchè ci rimette in una posizione dove, a dieci giornate dalla fine può succedere di tutto. 

Ora per le Nazionali perdo tanti giocatori e poi ci sarà la sfida contro il Milan e non avrò buona parte della rosa sperando non ci costi molto".