Giampaolo: "Il rammarico è non essere riusciti a buttarla dentro per riaprirla"
Mister Giampaolo, subito dopo la fine della gara con il Napoli, ha esternato il suo pensiero riguardante il match ai microfoni di Sky. Il tecnico doriano è apparso un po' rammaricato per non aver nemmeno segnato un gol che forse avrebbe un po' impensierito il Napoli, comunque tecnicamente più forte:
"Il rammarico è non essere riusciti a buttarla dentro per riaprirla. Non siamo riusciti a capitalizzare un paio di situazioni pericolose. Avessimo realizzato una rete avremmo potuto impensierire di più il Napoli e farlo arrivare con il fiato corto. Ma nulla da eccepire, il Napoli è più forte e a noi non cambia niente. Il Napoli è stato bravissimo a sfruttare le occasioni sui nostri errori di posizionamento e di uscita. Abbiamo commesso qualche errore nell'andare a prenderli dall'altro lato, abbiamo qualche responsabilità, questa settimana non siamo riusciti a lavorare su determinate cose. Ma pazienza, andiamo avanti".
In ultima battuta il mister blucerchiato ha chiarito la questione della posizione in campo di Saponara: "Saponara mezzala? Ci ho provato ad Empoli. E' troppo un giocatore offensivo per dargli la responsabilità tattica della mezzala. Anche oggi abbiamo dovuto giocare con Linetty mezzo destro. E' una forzatura Saponara mezzala, ma si può fare se devi recuperare determinate partite".
