Giampaolo: "Il pareggio alla fine è il risultato più giusto. Il goal è stata una magia"

09.12.2018 00:07 di Gaia Cifone   vedi letture
Giampaolo: "Il pareggio alla fine è il risultato più giusto. Il goal è stata una magia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I blucerchiati sono usciti indenni dal match dell'Olimpico contro la Lazio. Un punto guadagnato nei minuti finali grazie alla splendida ed emozionante rete di Ricardo Saponara. Intervento a Radio Rai il tecnico Giampaolo ha esternato tutta la sua contentezza per il risultato e per la prestazione offerta dalla sua squadra:

"Abbiamo fatto un gran primo tempo, la squadra mi è piaciuta molto, nel secondo tempo abbiamo subito la Lazio, che ha gamba è una squadra fisica, una delle migliori nel nostro campionato, abbiamo sofferto ma con un certo ordine senza tante barricate, giocando come sappiamo giocare, il pareggio alla fine è il risultato più giusto".

Giampaolo ha espresso anche il suo pensiero riguardante il rigore concesso da Massa ai biancocelesti: "Non solo sul rigore, ma anche sulla punizione che ha scaturito il rigore, a mio avviso c'era un fallo ai danni di Andersen, ho dubbi su quella situazione, sul rigore, poi c'è sempre la Provvidenza ed è stata il gran gol di Saponara, sarebbe stato un peccato perdere questa partita".

Infine un pensiero sul gol da cardiopalma siglato dal numero 5 blucerchiato: "E' stata una magia, un colpo che ha nelle corde, che sa fare e che ci ripaga di una prestazione di ottimo livello contro un avversario molto forte"