Futuro di Pecini: Empoli teme una telenovela bis. Pronto un ruolo "borderline"

26.05.2018 14:47 di  Redazione Sampdoria News   vedi letture
Futuro di Pecini: Empoli teme una telenovela bis. Pronto un ruolo "borderline"
TUTTOmercatoWEB.com

La scorsa estate il corteggiamento dell'Empoli per Riccardo Pecini, al momento di colmare il vuoto lasciato dal Dg Carli, non andò a buon fine. Nella città toscana ci credono ancora dopo il recente nuovo assalto, temendo comunque il rischio di una telenovela bis.

Per Il Presidente Corsi, desideroso di stabilizzarsi maggiormente nella massima serie, si tratterebbe del profilo ideale. Il dirigente blucerchiato sarebbe stato recentemente avvistato a Monteboro e l'ottimismo in casa azzurra era notevole, riporta pianetaempoli.it. Risulta però necessario ribadire come anche stavolta la Sampdoria non voglia privarsi di uno dei migliori scopritori di talenti in circolazione, oltre al fatto che stiamo parlando di un profilo dirigenziale apprezzato anche da club più blasonati dei toscani.

L'Empoli ne prende atto, convinto però di vantare un margine di vantaggio, facendo leva sulla possibilità di affidare a Pecini un ruolo "borderline" tra Dg e area scouting, con carta bianca per quanto riguarda il settore giovanile e l'area comunicazione, ovviamente con la parte più operativa avente la priorità di scovare nuovi talenti e generare plusvalenze.