Fusi: "Aprire un ciclo-Samp? Si può fare"

 di Enrico Cannoletta  articolo letto 2865 volte
Fusi: "Aprire un ciclo-Samp? Si può fare"

Luca Fusi si è concesso ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com per un'esclusiva nel corso della quale ha parlato ampiamente del bel momento che la Sampdoria sta attraversando con la striscia di 3 vittorie consecutive.

L'ex centrocampista blucerchiato ha esordito parlando del tecnico Giampaolo: "Credo che vada messo in risalto il gran lavoro di Giampaolo, la squadra gioca davvero bene e sa cosa fare in campo". 

Anche tanti giovani si stanno mettendo in evidenza: Schick ad esempio ha segnato pure ieri... "Merito dell'organizzazione della società che ha saputo scovare ottimi talenti. Bravo anche a Giampaolo che ha lanciato e valorizzato questi ragazzi. Peccato che molti non siano italiani, ma almeno sono giovani. Sarebbe bello se ora arrivassero in prima squadra anche molti elementi del settore giovanile blucerchiato". 

Questa Samp può aprire un ciclo? "Sta mettendo delle basi importanti. Non sarà facile mantenere questi livelli ma se la società ha voglia di crederci sono i presupposti per far bene. Poi dipende anche da questioni economiche, investimenti però ripeto: si può fare". 

Giampaolo è l'allenatore del futuro della Samp? Che farà secondo lei di fronte alle sirene delle big? "La Samp ha trovato il tecnico giusto per crescere ancora. Bisognerà vedere quali saranno le ambizioni del tecnico e se eventualmente farà un pensierino alla richiesta di qualche big".