Foggia: "Giampaolo mio padre calcistico, mi ha insegnato a stare in campo"
Pasquale Foggia, fresco di nomina come nuovo Ds Benevento, è intervento ai microfoni di Primocanale durante Derby in Terrazza per fare il punto sul rendimento delle squadre genovesi. Parole di grande apprezzamento nei confronti di Marco Giampaolo:
"Giampaolo è stato il mio padre calcistico, l'ho avuto a 17 anni con il Treviso. Mi ha insegnato a stare in campo, posso solo che ringraziarlo, lui insegna davvero calcio, lo fa con tutto se stesso, con grande passione e competenza. E' giusto che si prenda i meriti del grande lavoro che fa da tanti anni".
Pubblicità
News Doria
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
