Ferrero sul derby dell'Epifania: "No alle polemiche e viva il calcio"
Il patron blucerchiato Massimo Ferrero si è espresso sulla collocazione nel calendario del derby della Lanterna, che si giocherà mercoledì 6 gennaio:
"Derby in infrasettimanale? Non va bene – ha dichiarato dalla sede dell’Expo, a Milano -, anche se il 6 gennaio è festivo si era detto che i derby non sarebbero stati programmati a metà settimana. Comunque sia basta noia, no alle polemiche e viva il calcio", riporta Sampdoria.it.
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Primo Piano
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
