Ferrero: "Sono un presidente papà. Andersen è un nostro giocatore"

09.11.2018 08:45 di  Maurizio Marchisio   vedi letture
Ferrero: "Sono un presidente papà. Andersen è un nostro giocatore"
TUTTOmercatoWEB.com

Ieri sera si è svolta una cena per gli sfollati del ponte Morandi. L'evento è stato organizzato da Sampdoria e Eataly in aiuto dei titolari degli esercizi commerciali coinvolti nella tragedia. Il Patron Massimo Ferrero si è cimentato come cuoco ed ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Quando c'è da fare delle cose è sempre d'accordo con me, poi su altre siamo meno d'accordo (il riferimento è a Enrico Preziosi, dato che anche il Genoa organizzerà un evento simile, ndr). Il cibo è vita e io ho detto di far sì che tutti quanti riprendano le loro case. Il governo si è impegnato a fare questo benedetto ponte e lui farà una cena con tutti quanti quando il ponte sarà fatto. Oltre a mangiare, cantiamo e balliamo sul ponte.

Cosa cucino? Io sono romano, faccio due bucatini all'amatriciana. Domenica c'è la Roma? Facciamo una bella pasta al pesto allora. Io penso che di indigesto quando mangi non c'è niente.

Io sono un po' un presidente papà, perché ogni volta che vendo un giocatore ne prendo tre, cercando di rinforzare la squadra. Quest'anno siamo molto forti. Andersen ha rinnovato, è un nostro giocatore, facciamolo lavorare e lasciamolo in pace. Vi ringrazio, siete voi i primi a fare mercato, siete l'anima del commercio."