F. Mantovani: “10 alla Sud nel derby. Cessione? Lasciamo che le cose procedano”

16.04.2019 22:29 di Serena Timossi Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
F. Mantovani: “10 alla Sud nel derby. Cessione? Lasciamo che le cose procedano”

Dopo avere gioito nella Sud per la vittoria nel derby, Francesca Mantovani ha commentato la prestazione blucerchiata nella stracittadina negli studi di Primocanale durante la trasmissione “Gradinata Sud”:

“10 ai tifosi, una coreografia magnifica. Dopo la vittoria nel derby i giocatori sembravano molto contenti, più di quanto mi sarei aspettata”.

Sulla presunta cessione della Sampdoria: “E' da un mese che mi viene spesso rivolta questa domanda – esordisce sorridendo - non lo so. Non parlo con Vialli, lasciamo che le cose procedano. Le parole di Ferrero dopo il derby? Come rovinare una bellissima giornata, non dico altro”.

Ricollegandosi al tema dell'ipotesi di concessione del Ferraris da parte del Comune alle due società genovesi, Francesca Mantovani si è soffermata su alcune problematiche logistiche che interessano lo stadio: “E' allucinante l'ingresso allo stadio, code allucinanti ai tornelli e prive di senso. Vorrei anche rivolgere un appello alle persone che superano alle file, un comportamento molto scorretto. Inoltre, la Tribuna Superiore è ancora chiusa...”

Sul Torneo Ravano, manifestazione storica salvata dalla famiglia Mantovani e dalla Erg: “Per mio padre il Ravano era una delle cose più importanti, ci teneva tantissimo e sapere ciò che è diventato oggi lo renderebbe molto orgoglioso. E' una piccola grande Olimpiade, c'è grandissimo entusiasmo”.