Ex Bari D. Anderson: "Nel 2018 la Sampdoria avrebbe pagato 4 milioni per me"

L'ex calciatore del Bari Djavan Anderson ha svelato un retroscena di mercato riguardante la Sampdoria che risale al 2018, quando militava con la maglia dei pugliesi:
"Eravamo in ritiro - ha detto a pianetabari.com - sapevamo che c’era qualcosa che non andava in società, ma avevamo la speranza che tutto si potesse risolvere. Quando Sogliano ci ha comunicato il fallimento quasi non ci credevo. Per fortuna c’erano un paio di squadre che già mi volevano da gennaio. Il presidente, ricordo, nonostante avessi tante squadre che mi volessero, diceva che non potevo andare via. La Sampdoria avrebbe potuto pagare 4 milioni per me, quei soldi avrebbero salvato il Bari“.
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com