ESCLUSIVA SN - "Una notte da 10", Iacopino: "Per me la Sampdoria è nel cuore da sempre"

31.05.2019 22:19 di  Serena Timossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati all'evento
ESCLUSIVA SN - "Una notte da 10", Iacopino: "Per me la Sampdoria è nel cuore da sempre"
© foto di Sampdorianews.net

Vincenzo Iacopino è cresciuto nelle giovanili nella Sampdoria, per poi vestirne la casacca a più riprese nel corso della sua carriera. Per lui i colori blucerchiati sono qualcosa di più di un club nel suo curriculum calcistico, come ha raccontato in esclusiva ai nostri microfoni:

"Sono contentissimo per Francesco perché è un ragazzo d'oro che merita l'accoglienza straordinaria di questo pubblico fantastico. Per me è un'emozione unica ed è stato un grande onore essere stato chiamato qui a partecipare a questo evento importantissimo per Francesco".

Cosa provi di fronte a questo tifo? "Sono emozioni grandissime, io sono cresciuto nel Settore Giovanile blucerchiato quindi per me la Sampdoria è nel cuore da sempre. Grandi anche stasera, complimenti a tutti".

L'incasso sarà devoluto interamente all'Ospedale Gaslini: "Questa è un'altra dimostrazione del cuore d'oro di Francesco, che ci ha tenuto ad organizzare un evento benefico, con donazione del ricavato interamente al Gaslini. Questo è per ribadire la grandezza di Francesco a 360°".