ESCLUSIVA SN - F. Mantovani: "Anno faticoso per la Sampdoria, ma siamo pronti a ripartire"

25.05.2024 10:49 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
ESCLUSIVA SN - F. Mantovani: "Anno faticoso per la Sampdoria, ma siamo pronti a ripartire"
© foto di Sampdorianews.net

A margine dell'evento benefico "Un calcio alla leucemia" svoltosi ieri sera alla Sciorba, con la partecipazione di moltissimi ex blucerchiati, Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva Francesca Mantovani:

"Non potevo mancare a questa iniziativa, anche se mi ero tenuta un po' in forse quando Francesco mi aveva comunicato la data, perché nei miei piani io speravo di essere a Venezia... Però le cose sono andate diversamente e ho potuto prendere parte a questa serata bella e piena di significato. Complimenti agli organizzatori e a tutti i partecipanti."

Guardando all'attualità della Sampdoria, pensi che questo sia il momento per una sorta di ripartenza? "È stato un anno difficile e faticoso anche dal punto di vista tecnico, pieno di infortuni. Io non sono mai mancata a tutte le partite in casa, e ho fatto anche diverse trasferte, ora si ripartirà. Ad un certo punto del campionato nemmeno ce li sognavamo i play-off, poi ci siamo arrivati, anche se c'è rammarico perché la Samp a Palermo avrebbe potuto dare qualcosa di più. Noi però siamo sempre qua, pronti a rifare l'abbonamento e ripartire con una nuova stagione".

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET