Ekdal sul maltempo in Liguria: "Era il caos, sono stato rinchiuso con la mia famiglia tutto il giorno"

18.11.2018 18:40 di Emanuele Massa   vedi letture
Ekdal sul maltempo in Liguria: "Era il caos, sono stato rinchiuso con la mia famiglia tutto il giorno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Albin Ekdal ha rilasciato alcune dichiarazioni ad aftonbladet.se, raccontando le sue impressioni sulle difficoltà che Genova e la Liguria hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi.

Ecco le sue parole sulle piogge che hanno devastato la regione alla fine di ottobre: "Era il caos, in realtà, molto caos. Sono stato rinchiuso con la mia famiglia tutto il giorno. Gli alberi cadevano, c'erano un ponte vicino all'acqua e un ristorante che sono stati completamente spazzati via. La strada per Portofino è stata completamente rasa al suolo. La peggiore tempesta in 40-50 anni. Non ho avuto paura, ma è stato un po' spiacevole. Ultimamente Genova ha subito molte difficoltà, quindi alla città dovrebbe essere risparmiato tutto questo".

Ekdal ha poi concluso con un pensiero sulla tragedia del Ponte Morandi: "Tutti si riprendono in un modo o nell'altro, ecco come funziona la vita. Lo guardi e lo noti un po' ogni giorno. Ma questo traffico è un brutto problema e la gente parla ancora della tragedia. Ogni volta che vedi pensi a quanto sia pazza la tua vita".